Benessere e Sicurezza

La salute, il benessere e la sicurezza sono la nostra preoccupazione principale. Incoraggiamo i nostri studenti a partecipare ad attività extrascolastiche e ad utilizzare il loro tempo libero in modo da rafforzare la loro salute fisica, mentale ed emozionale.

Esiste un codice di comportamento e di onore della Blyth Academy che ogni studente dovrà leggere e firmare prima di frequentare la Blyth Florence. Al fine di creare un apprendimento ed un ambiente sociale sicuro per i nostri studenti, questo programma non consente l’uso di alcol e droghe, non sono ammessi atti di bullismo o un uso inappropriato dei social media. Adottiamo un approccio disciplinare progressivo con l’intento di aiutare i nostri studenti a sviluppare il senso di responsabilità per le loro azioni ed a comprendere l’impatto delle loro scelte su loro stessi e sugli altri.

Come conseguenza della nostra vasta esperienza di formazione di viaggio acquisita negli anni, abbiamo messo in atto piani di intervento e disponiamo di personale esperto per gestire in modo efficace qualsiasi situazione di crisi. Pre crisi si intende qualsiasi emergenza, evento non programmato o disastro che possa avere un impatto sul nostro personale e sugli studenti ed obbligarci a modificare le modalità di funzionamento della Blyth Florence per qualsiasi periodo di tempo.