Ammissione & Rette

LA BLYTH ACADEMY FLORENCE HA UN PROCESSO SEMPLICE DI AMMISSIONE DELLE DOMANDE.

Fase 1: Incontrateci o parlate con noi

Il modo migliore per rispondere alle vostre domande è il “faccia a faccia”. Cercate sul nostro sito web le sessioni di informazione più prossime. Se non potete partecipare alla sessione di informazione, potete chiamare i nostri competenti consulenti per l’ammissione al numero 1-866-960-3552 (Canada) / +39 055 098 2744, oppure inviare una mail all’indirizzo: admissions@blythacademyflorence.com.

Fase 2: Iscrizione e Pagamento

Quando siete pronti potete fare domanda online scaricando il modulo di domanda ed inviandolo via email a admissions@blythacademyflorence.com oppure via fax al 416-960-9506. Per poter prendere in carico la domanda dovrete versare la tassa di iscrizione insieme al deposito. Una volta che la domanda sarà stata presa in carico, riceverete una mail di conferma dell’iscrizione con la descrizione delle azioni successive relative al Modulo sulle Informazioni Personali.

florence-promo

Fase 3: Modulo Informazioni Personali

Con la mail di conferma che vi sarà inviata immediatamente dopo la regitrazione, riceverete il Modulo Informazioni Personali. Su questo modulo saranno richieste informazioni importanti come una copia del vostro passaporto, informazioni mediche e sul regime alimentare, una Media Waiver, richieste per i compagni di stanza e di classe, e la prova di possedere prerequisiti validi.