Didattica

La Blyth Academy ha ricevuto la fiducia di generazioni di genitori per esperienze di studio all’estero ineguagliabili. Siamo orgogliosi di fornire un’istruzione personalizzata a tutto tondo che si concentra sullo sviluppo dello studente sia all’interno che all’esterno della classe. Il nostro scopo è fornire agli studenti la conoscenza e le competenze per avere successo in un mondo in costante cambiamento ed istillare dentro di loro la passione per l’apprendimento.
La Blyth Academy Florence offre due percorsi scolastici diversi tra cui scegliere: il diploma Canadese dell’Ontario e il percorso Cambridge (IGCSEs & A Levels).

I valori fondamentali della Blyth Academy

Sin dal 1977, la Blyth Academy si dedica all’educazione dei giovani. Come nostra scuola internazionale più recente, la Blyth Academy Florence riflette i nostri valori fondamentali sull’educazione:

  • Essenziale per l’apprendimento e la crescita sono la cura e l’empatia con gli studenti sul piano didattico, intellettuale e personale.
  • Le interazioni fra il personale e gli studenti sono basate sul rispetto, l’integrità e l‘aspirazione all’eccellenza
  • Un curriculum vasto, equilibrato e gestibile rappresenta il fondamento per l’apprendimento lungo tutta la vita
  • Un apprendimento esperenziale autentico richiede curiosità, creatività, impegno e pensiero innovativo
  • La scuola dovrebbe impegnare tutta la persona attraverso attività didattica, sociali e di benessere
  • Una scuola sana è radicata nella comunità ed è fondata su valori di sicurezza, umiltà, empatia, cura, sensibilità ed inclusione

Consulenza Universitaria

La Blyth Academy Florence offre consulenza globale su università e college sia per gli studenti che per i genitori. La Blyth Academy è molto orgogliosa del suo successo—l’ultimo anno abbiamo collocato il 98% dei nostri studenti nei college e nelle università da loro scelti.

Escursioni

Come parte del processo di apprendimento esperenziale, la Blyth Academy Florence comprenderà gite locali ed escursioni studiate per entrare in relazione diretta con il materiale trattato in classe. Inoltre, gli studenti saranno in grado di scegliere gite giornaliere facoltative e gite nei weekend per esplorare ulteriormente l’Italia e l’Europa. Quando si parla di escursioni tutte le strade partono da Firenze. In verità, alcune delle esperienze più iconiche sono ad appena poche ore da questa capitale mondiale dell’arte, della storia– e della bellezza senza tempo. Gli Studenti possono visitare le città storiche di Venezia, Siena, Milano e gustare il meglio della cucina toscana, immergersi nella bellezza delle spiagge della Maremma ed esplorare i Musei della Ferrari e della Lamborghini. Ulteriori informazioni sulle escursioni facoltative saranno disponibili nella Primavera 2017.